Posso fidarmi del vostro sito?
Parcheggio-pubblico ha sviluppato e esercitato il suo know-how dal 2008 e fornisce un’informazione parcheggio affidabile ed autentica grazie a un partnership con gli operatori di parcheggio. Questa informazione viene dopo comunicata ai GPS (Coyote, Google Maps, Nokia HERE) che utilizzate ogni giorno per guidare e sostare. Nessun prezzo indicativo o imprecisione sui servizi forniti! Siete così in grado di recarvi al parcheggio della vostra scelta in tranquilità.
Come posso affinare i criteri di ricerca di parcheggio?
Una volta i risultati esibiti, avete la possibilità di ordinarli per criteri di prezzi o di valutazione basata sulle recensioni degli automobilisti.
Per filtrare ancora di più i risultati e trovare il parcheggio che vi conviene, avete la possibilità di spuntare una o più caselle corrispondenti ai servizi forniti dal parcheggio e fare apparire solo i parcheggi che raccogliono questi criteri.
Sono affidabili le condizioni di vendità di ogni centrale di prenotazione?
Le condizioni di vendità per ogni centrale di prenotazione mostrata sul nostro sito sono valide al momento in cui le visionate e siete indirizzato a un nostro sito partner e potrebbe essere occasionalmente modificate da parte delle impresse responsabili di quelle piattaforme.
Pertanto vi invitiamo, quando effetuate una prenotazione su una centrale di prenotazione, di visitare queste condizioni generali di vendita. Parcheggio-pubblico non assume alcuna responsabilità delle condizioni generali di vendita dei siti partner, le quali non si applicano al presente sito.
Come posso effettuare una prenotazione di posto auto sul vostro sito?
Quando effettuate una ricerca sul nostro sito, tutti i parcheggi corrispondenti a quella appaiono nei risultati. Su ogni parcheggio viene indicato le possibilità di prenotazione di posto. Potete allora cliccare sulla centrale che esibe i criteri che valutiate più adatti alla vostra prenotazione. Sarete in questo caso indirezzato a l’offerta corrispondente sul sito della nostra centrale partner. Si prega di notare che in ogni caso, non è possibile prenotare un posto SUL nostro sito ma solo TRAMITE il nostro sito. Il prenotare si effettua sulle nostre centrali di prenotazione di posto auto partner.
A chi posso rivolgermi per ogni richiesta relativa alla prenotazione?
Quando avete effettuato una prenotazione di posto auto, dovete contattare la centrale di prenotazione presso cui avete ordinato. Infatti, parcheggio-pubblico non conosce i dettagli dell’ordine. Solo vi proponiamo le offerte dei partner, dovrete contattargli per ogni richiesta relativa a una prenotazione in particolare.
Come posso localizzare e contattare i parcheggi mostrati sul sito?
Quando effettuate una ricerca sul nostro sito, avete la possibilità nella lista dei risultati di consultare la mappa dei parcheggi esibiti. Questa si trova a fine lista. L’indirizzo esatto del parcheggio viene anche indicato direttamente su ogni risultato in un inserto previsto. Infine, cliccando sul dettaglio do ogni parcheggio, troverete di nuovo l’indirizzo esatto del parcheggio, le coordinate GPS e un mezzo di contattarlo tramite mail (se l’operatore accetta questo modo di contatto).
Le tariffe indicate sul vostro sito si applicano ad uno o più posti auto?
Le tariffe indicate sono valide per un solo posto auto. Il posto e la tariffa corrispondono quindi ad un tipo di veicolo selezionato previamente nel form di ricerca.
Ci è una differenza tra le informazioni fornite sul vostro sito e su quello del vostro partner?
Le nostre offerte di prenotazione di posto auto vengono sempre aggiornate, questo essendo negoziate di anticipo con i nostri partner per un periodo di validità determinato. Nonostante tutta la cura che portiamo alla completezza e alla correttezza delle informazioni sul nostro sito, può occorrere che qualche informazione (servizi, tariffe orarie)non sia più aggiornate. Questo succede quando un partner cambia subitamente alcune informazioni e che non sia stato effettuato ancora il trattamento sul nostro sito. Quando succede questo caso, avete la possibilità di contattarci direttamente qui: contatto.
Le tariffe sul posto al parcheggio non corrispondono?
Parcheggio-pubblico indica per ogni parcheggio listato, e quando questi sono disponibili, le tariffe oraria, i pachetti e le possibilità di abbonamento. I nostri partnership con gli operatori di parcheggio ci permettono di disporre di un’informazione affidabile e costantemente rinnovata. Tuttavia, queste tariffe sono indicate a titolo esemplificativo e soggette a modificazione ogni tanto da parte degli operatori parcheggio. parcheggio-pubblico.it non è contrattualmente legato all’applicazione sul posto delle tariffe orarie menzionnate e pertanto non assume alcuna responsabilità di una differenza tarffiaria constatata alle colonne e casse automatiche del parcheggio.
Sono protetti i miei dati?
Assolutamente. Abbiamo una privacy policy particolarmente rigida per quanto riguarda i dati raccolti sul nostro sito e nessun’informazione verrà pubblicata senza il vostro consenso prestato. Inoltre, solo sarete contattati se ne avete espresso il bisogno sul nostro sito o accettato di essere contatto per offerte a finalità informative e commerciali.
Per scoprire di più, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata: Privacy policy e Cookies.
Ovviamente! Ne siamo addirittura entusiasmati e ci impegnamo nel examinare ogni richiesta di collaborazione e partnership che possiano essere benefici ad entrambe le parti. Per contattarci a proposito, inviateci un messaggio qui.
Potete contattarci direttamente via il form previsto su questa pagina: Contattarci.