Chi siamo

December 15, 2015

Informazione generale e responsabilità di pubblicazione

parcheggio-pubblico.it è edito dalla società NEOPARK – SAS al capitale di 66.560 euros – RCS PARIS 481 680 098

Direttore di pubblicazione: Sg Jonathan GUILLET

Ai sensi della legge francese, abbiamo processo, a partire dalla creazione del sito parcheggio-pubblico.it, ad una dichiarazione del nostro sito presso la Commission Nationale Informatique et Libertés (CNIL autorità francese per la protezione dei dati). I nostri file vi sono dichiarati regolarmente e rispettamo i desideri dei nostri utilizzatori rispetto ai loro dati personali.

NEOPARK, 64 Rue Nationale, 75013 Parigi, FRANCIA

L’hosting di parcheggio-pubblico.it è assicurato dalla società OVH

OVH, 140 quai Sartel, 59000 ROUBAIX, FRANCIA

Neopark fa i migliori sforzi per assicurare che le informazione contenute su parcheggio-pubblico.it siano esatte, nonostante non può garantirlo, quindi invitiamo l’utente a utilizzare queste informazioni scrupulosamente e con uno spirito critico. Le informazioni notificate per essere giuridicamente o tecnicamente inesatte, per errori tipografiche o per essere incomplete saranno trattate dalla Neopark senza scadenza. Se vuoleteci signallare un’errore o omissione, poteteci contattare via il form di contatto.

I partner presentati sul sito sono conosciuti per proporre servizi e offerte di qualità, la cui Neopark, società giuridicamente independente, non può tuttavia garantire. Neopark non potrebbe in alcun modo essere tenuto responsabile, a raggione della presentazione dei servizi dei suoi partner sul ditto sito, servizi che lei stessa non offre alla venta, o a raggione nel caso in cui un utente avesse deciso di ricorre ai servizi dei partner e che tale servizio venisse a mancare.

Qualche hyperlink presente sul sito parcheggio-pubblico.it vi punta verso siti editi da terzi. Il fatto che tale hyperlink sia presente sul sito verso altri non significa che parcheggio-pubblico.it consenta al sito o al suo contenuto. appartiene all’utente di usare le informazioni contenute in questi siti scrupulosamente con spirito critico. Neopark non potrà in alcun modo essere tenuto responsabile a raggione del contenuto di questi siti o a raggione del loro posizionamento. Neopark neanche potrà essere responsabile per difetto di accesso o di funzionamento di questi siti, questi accessi tecnici e funzionamenti non sono garantiti.

Aggregatore della sosta e attore della mobilità

Dal 2008, parcheggio-pubblico.it constituisce il riferimento sul web per la sosta in Francia. Con ormai oltre 8500 parcheggio proposti, una banca dati e un sistema di repertorio sempre aggiornato, il nostro sito è il principale aggregatore e custode del’informazione parcheggio online. Con l’API Neopark e un trattamento delle informazioni di sosta in tempo reale, parcheggio-pubblico.it fornisce agli esperti della cartografia online e su GPS ( Coyote Nav, Nokia HERE, Mobile Devices Google Maps ) l’insieme delle informazioni sui posti, sulle tariffe e sui servizi dei parcheggi, il che permette maggiore visibilità dei parcheggi. Così, il sito è diventato a partire dal 2011 un maggiore attore della mobilità urbana in Francia, e fornisce agli automobilisti un’informazione affidabile, aggiornata ed accessibile. In tale modo risponde all’emergenza dei nuovi modi di mobilità urbana come il car-sharing, i veicoli elettrici e la prenotazione di posti auto, parcheggio-pubblico.it concentra queste informazaioni su una sola piattaforma per effettuare una scelta di sosta informata e adatta.

Repertorio dei parcheggi pubblici in Francia e all’internazionale

parcheggio-pubblico.it è il repertorio della sosta in Francia ed Europa. Il nostro sito permette di esibire oltre 8500 parcheggi in Francia a seconda della ricerca effettuata sul sito, e di mettere in contatto l’operatore di parcheggio e l’automobilista per ogni richiesta di informazioni o abbonamento. Peraltro, è nostra cura fornire informazioni esatte e complete sugli impianti e servizi dei parcheggi. Le banche dati di parcheggio-pubblico copertano anche l’Europa e permettono così ai nostri utilizzatori di ricercare la solutzione di sosta ottima quando desiderano viaggiare all’estero con il loro veicolo. Affidabilità, completezza e connetività, ecco le valori del sito.

Comparatore di piattaforme di prenotazione di posti auto

parcheggio-pubblico.it non è solo un servizio di repertorio, è anche e sopratutto l’unico comparatore di piattaforme di prenotazione di posti auto in Europa. Per ogni parcheggio che dispone di una a diverse centrali di prenotazione, it nostri utenti sono in grado di confrontare i prezzi, vantaggi e servizi proposti da ogni piattaforma di prenotazione a loro disposizione. Gli utenti di parcheggio-pubblico risparmiano così fino al 70% sul loro budget di sosta e prenotano il loro posto di anticipo sulla centrale di loro scelta al parcheggio più vicino / o più economico rispetto alla loro destinazione. Visto che il sito è disponibile in oltre sei lingue, il servizio di confronta è anche fornito agli utenti stranieri che viaggiano per affari o per piacere, e a tanti altri automobilisti che desiderano sostare usufruendo delle migliori offerte di parcheggio in Francia e Europa. Parcheggio-pubblico è così il leader del mercato nel suo ambito, concentrendo l’insieme delle offerte parcheggio in una sola piattaforma, e fornendo visibilità delle offerte parcheggio ed accessibilità ai parcheggi.