App

December 15, 2015

 

 

Perchè il mondo della sosta è sulla via della rivoluzione digitale, parcheggio-pubblico.it lancia la sua app per facilitare la ricerca di sosta lunga, media e breve! Spostati per raggioni di affari o di piacere, per un evento, o anche un abbonamento, tutta l’informazione parcheggio è ormai direttamente acccessibile grazie ad un’app unica, semplice da usare e affidabile. Cerca un parcheggio pubblico, privato, vicino ad una stazione o un aeroporto, prenota il tuo posto auto grazie ai nostri partner e non gira mai più in città per trovare un posto auto. Potrai ormai trovare il posto auto ottimo per parcheggiare nelle migliori condizioni al prezzo più giusto.

Confronta l’insieme delle tariffe di parcheggio in Francia e prenota il tuo posto tramite le centrali di prenotazione parcheggio per sempre essere sicuri di parcheggiare al miglior prezzo possibile. Infine, un’app che raccoglia tutte le offerte di sosta: geolocalizzazione, tariffe orarie, abbonamenti, servizi, prenotazione di posto e disponibilità in tempo reale.

 

Nel modo da servire al meglio gli automobilisti e i partner, parcheggio-pubblico valorizza fortemente una politica di “smart data”: intelligente, responsabile e efficiente.

Ma che cosa è la Smart Data ? La Smart Data raccoglie tutti i dati che possede parcheggio-pubblico sulla sosta in Francia ed Europa come i dati fissi e i dati dinamici (Big Data), ma interpretati in modo pertinente per ideare delle app concrete ed intelligente sulla sosta (essere “Smart”).

Perchè e come viene installata ed applicata questa politica? Primo, perchè tutti i dati che possede parcheggio-pubblico viene utilizzato in modo solamente pertinente e orientato sul miglioramento costante dei modi di sosta e dei servizi da fornire agli automobilisti. Attraverso i suoi servizi statistici, cartografici e i suoi algoritmi predittivi, il gruppo Neopark, proprietario di parcheggio-pubblico.it fornisce agli operatori parcheggio le chiavi per capire il parcheggio di oggi e le evoluzioni della mobilità urbana di domani. Questo assume la forma di sviluppo di servizi a forte valore aggiunto, di tariffe meglio adatte alla realtà delle aree di sosta o ancora migliori conoscenze in materia d’investimento.

Sono queste chiavi che il gruppo Neopark è in grado di fornire, il che permette agli attori della sosta e della mobilità di essere intraprendente e chiaroveggente nelle loro politiche tariffiarie e la messa in opero dei loro servizi.

La Smart Data parcheggio-pubblico.it può indicarti precisamente e in tempo reale la domanda di sosta su una zone specifica. Vedere questo esempio con una cattura del volume della domanda in posti auto nel quartiere della Pitié Salpétrière a Parigi. La Smart Data può permettere di migliorare i servizi e offerte in sosta per una migliore interazione tra gli operatori e gli automobilisti.

 

Per voi automobilisti e utenti di parcheggio-pubblico.it, è l’assicurazione dello sviluppo di nuove tariffe sempre più adattate ai vostri bisogni e di servizi sempre più efficienti e innovanti.

Per voi operatori parcheggio,società di economia mista e gestori di posto auto, è l’unica occasione per svilupparvi su nuovi settori, per adattare le vostre offerte a vostri clienti per essere sicuri di investire nel posto giusto, al momento giusto.

 

Per contattarci con riferimento alla Smart Data e alle politiche sui dati di parcheggio-pubblico.it:

Form di contatto

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

Includi il tuo nome:

Includi il tuo cognome:

Il tuo numero di telefono :

Scegli l'oggetto del tuo messaggio :

Votre message :